GREEN TECH ITALY

Chi siamo

Green Tech Italy è un network di aziende italiane leader nei settori Ecologia ed Energie Rinnovabili.

Il network è nato a gennaio 2016per volontà dei soci fondatori di riunire le principali competenze, professionalità ed esperienze dei settori Ecologia (recupero rifiuti) ed Energie Rinnovabili, ed esportarle quindi nel mondo.

Le soluzioni tecnologiche ed il know how proposto da Green Tech Italy, vanno dalla Progettazione, alla Realizzazione e Gestione di impianti di trattamento rifiuti ed impianti energetici.

Attualmente la rete offre anche servizi a 360° alle imprese che intendono investire nell’ambito della Economia e Bioeconomia Circolare, sviluppando, tra l’altro, Analisi e Studi di fattibilità, progetti di Ricerca e Innovazione.

La professionalità e la serietà delle aziende associate al network è riconosciuta da più di 25 anni di esperienza ed innovazione in Italia ed all’estero.


Soci Fondatori:



Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra organizzazione sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link.