Mission

Green Tech Italy si pone come interlocutore unico per tutto ciò che riguarda l’analisi, la progettazione, la realizzazione e la gestione di impianti eco-compatibili.

Green Tech Italy raggruppa aziende aziende italiane leader nei settori delle energie rinnovabili e del trattamento e recupero di rifiuti con forte vocazione all’innovazione.

Le nostre Tecnologie: fotovoltaico, idroelettrico, impianti a biomasse e biogas. Impianti per il trattamento e recupero di rifiuti pericolosi e non pericolosi, compreso la valorizzazione energetica attraverso la realizzazione chiavi in mano di termovalorizzatori anche di piccola taglia.

Green Tech Italy sta sviluppando un “cluster” che vuole essere un laboratorio aperto, dedicato alla ricerca applicata e allo sviluppo sperimentale di applicazioni e soluzioni tecnologiche finalizzate alla trasformazione dei rifiuti in risorse: il nuovo network si chiamerà Veneto Cleen Cluster.

Veneto Cleen Cluster diventerà presto un hub informativo per lo scambio delle conoscenze in materia di ottimizzazione dei processi di riciclaggio dei rifiuti e di ottimizzazione dei flussi logistici, in una logica di internal ed external supply chain e intermodalità.

ecology2